HANDMADE FASHION: la bellezza degli abiti fatti a mano

Le mode del momento ci impongono quotidianamente brand e stili da seguire per essere accettati dalla società che viviamo e in cui viviamo. Quante volte vi siete sentite osservate mentre tranquillamente vi apprestavate e fare una passeggiata con vostro marito o con le vostre amiche? Quante volte davanti allo specchio di casa vostra vi siete cambiate d’abito perchè ciò che indossavate non vi piaceva? 

Vi siete mai chieste da cosa dipenda tutto questo? Semplice, dipende dal fatto che ciò che socialmente viene accettato non sempre è di vostro gradimento e anche se tentate di essere alla moda ci sarà sempre qualcosa che non vi convincerà. Questo è dato dal fatto che la moda della grande distribuzione, proprio per questioni di produzione, tende a “uniformare” piuttosto che a rendere “uniche” e le ragioni sono più che semplici: SOLDI.

Un abito fatto su misura, sagomato sul vostro corpo e seguendo quelle che sono le linee delle vostre forme, al contrario, vi rende assolutamente UNICHE e INIMITABILI, vi porta a sfoggiare con orgoglio il vostro essere donne e il vostro essere autentiche senza provare nessuna vergogna e senza avere nessun dubbio. Anzi ancora di più un campo d’abbigliamento Handmade ovvero fatto a mano, vi renderà soddisfatte di ciò che indossate.

Un abito artigianale segue sì la moda,  la segue nei colori del momento, nella “tendenza”, ma lo fa tenendo conto delle vostre esigenze, dei vostri desideri, dei vostri gusti. Lo fa in modo dolce e sensibile. 

E io? Io mi limito solo a realizzare i vostri sogni.